AVVOCATI
NOTAI
COMMERCIALISTI
CONSULENTI DEL LAVORO
MEDICI LEGALI
CONCORSI ED ESAMI
STUDIOSI DEL DIRITTO
Contatti
Agenzia

ricerca avanzata             
 

cliens Biblioteca

Spesso il professionista alle prese con lo studio di una questione non sa con immediatezza quali fonti possiede sull’argomento o non riesce a recuperare un identico o analogo studio precedente. Cliens Biblioteca è il software che mette a tua disposizione in modo immediato il tuo patrimonio documentale ogniqualvolta tu ne abbia bisogno.

Che cos’è Cliens Biblioteca?
Cliens Biblioteca è il software che ti consente di conservare e recuperare velocemente e facilmente gli studi e le ricerche bibliografiche fatte, nonché di catalogare le pubblicazioni e i testi posseduti.

Catalogare le fonti bibliografiche non è più un problema

Con Cliens Biblioteca potrai catalogare con esattezza le fonti bibliografiche che possiedi, identificandole attraverso i loro elementi di riferimento (titolo, autore, casa editrice, anno, etc.) e suddividendole per tipologia (libro, rivista, legge, sentenza, articolo, etc.) e per materia o argomento trattato (diritto civile, penale, etc.). Attraverso la scheda, inoltre, potrai conoscere l’esatta collocazione fisica della fonte all’interno dello Studio, oppure se e da chi il testo è stato preso.


Studi, Ricercghe e documenti sono sempre a portata di mano

Cliens Biblioteca ti permette di conservare tutti gli studi svolti nell’esercizio della tua professione, avendo così sempre a disposizione tutto il materiale che viene raccolto e consultato in merito ad una determinata questione. Grazie al sistema di scansione multipagina di Cliens Biblioteca, inoltre, potrai archiviare qualsiasi tipo di documento cartaceo.


Ogni volume è a ortata di click

Grazie al collegamento con un database online, con Cliens Biblioteca potrai:

  • caricare automaticamente nell’archivio di Cliens Biblioteca i riferimenti dei testi posseduti, semplicemente digitando il codice ISBN presente sulla copertina del libro, oppure leggendo il codice a barre con un’apposita pistola scanner;
  • trovare nella libreria online i testi ricercati e procedere eventualmente all’acquisto del testo, che verrà spedito direttamente in studio.


Trovare quello che cerchi è facile e veloce

Con Cliens Biblioteca potrai sapere con immediatezza e precisione qual è il tuo patrimonio documentale sull’argomento o sulla materia in esame e consultare velocemente tutte le fonti trovate e tutti gli studi in precedenza già effettuati. Le esplorazioni nella biblioteca possono essere effettuate attraverso una semplice ricerca testuale, oppure incrociando svariati filtri o criteri di ricerca.

biblioteca

Installazione del programma

Guida all’installazione >>>

Download >>>

Richiedi una password temporanea >>>

Richiedi demo con operatore >>>

Requisiti

  • Sistema operativo Windows Seven, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10;
  • Monitor: 800x600 punti a migliaia di colori;
  • Scanner TWAIN-compatibile per effettuare la scansione dei documenti;
  • Microsoft Word 2010 o successivo per la generazione diretta di nuovi documenti.


Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche

ilFallimentarista.it

Soluzioni professionali su diritto fallimentare e procedure concorsuali.

ilSocietario.it

Risposte chiare sul diritto societario

Campi Paolo
strada della Polveriera 6, 65129 Pescara (PE) - P. IVA 01531220687
shop@giuffrechietipescara.it - 085.63865