CON IL PROCESSO TELEMATICO LA QUANTITà DI DATI E DOCUMENTI DIGITALI CHE PRODUCI è CRESCIUTA ESPONENZIALMENTE, E CONSERVARLI CORRETTAMENTE è UN OBBLIGO DI LEGGE: CLIENS SAFEBOX è IL SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE E SINCRONIZZAZIONE DATI CON CUI PUOI PROTEGGERE I TUOI DOCUMENTI.
Il servizio di protezione e archiviazione automatica su Cloud dei dati e dei documenti presenti nei software Cliens Gestione Studio Legale e Cliens Redigo.
I back up vengono fatti automaticamente su server online secondo una pianificazione pre-impostata.In caso di rottura del PC è sufficiente riattivare SafeBox sul nuovo pc, lanciare la funzione di recupero dei dati e si è immediatamente operativi. Attraverso l’interfaccia di Studio legale web tutti i documenti dei fascicoli possono essere consultati e scaricati dal web tramite PC, Tablets e Smartphones.
L’abbonamento base a Cliens SafeBox, sia nella configurazione annuale che nella configurazione triennale comprende 15 Giga Byte di spazio utilizzabile.
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche..