DIRITTO DELLA PUBBLICITÀ
DIRITTO DELLA PUBBLICITÀ
DATA PUBBLICAZIONE:
FEBBRAIO 2020

€ 36.00

DIRITTO DELLA PUBBLICITÀ

TUTELE E CONTENZIOSO
CASA EDITRICE: GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.
ANNO EDIZIONE: 2020
PAGINE: XX - 364

ISBN 9788828809159
CODICE GIUFFRÈ: 024205250

CATEGORIE: ALTRO - AVVOCATO -
MATERIA: SOCIETA'
AREA DI INTERESSE: SOCIETA'

Aggiungi alla wishlist

Il volume muove dall'analisi delle fonti e dai più importanti principi del diritto della pubblicità, per poi soffermarsi sulle diverse fattispecie di pubblicità ingannevole, sul tema della pubblicità comparativa denigratoria, nonché sulla tutela della creazione pubblicitaria e sui limiti d'uso di contenuti di terzi, approfondendo anche i fenomeni dell'ambush marketing e del real time marketing. Completano la trattazione la disamina dei più rilevanti aspetti del contenzioso pubblicitario e il rapporto tra marketing e protezione dei dati personali. Un volume che, pur mantenendo il rigore giuridico, si rivolge non solo ai giuristi, ma anche a tutti gli operatori che a diverso titolo lavorano nel mondo della pubblicità.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche..

Le tue prenotazioni

Non hai ancora prenotato alcun libro.

Assistenza

GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.
Agenzia di Chieti e Pescara
SEGUICI SU
giuffre francis lefebvre
© Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. - Capitale Sociale € 2.000.000 i.v. - Sede legale: via Monte Rosa, 91 - 20149 Milano P.IVA 00829840156 | Società a socio unico. Società soggetta alla direzione e coordinamento di Lefebvre Sarrut Société Anonyme | Governance